sabato 14 settembre 2013

Provato per voi: Maschera Effetto Reale, l'Erbolario


Buonasera a tutti voi! Una premessa prima di tutto, visto che ultimamente ci eravamo un po' persi, sono stata assente in questi giorni perchè, finita aimè anche questa estate, ho aiutato mio padre nella propria cartoleria quà a Poggibonsi, la mia città. Poi giovedì avevo i preparativi per la Vogue Fashion Night Out in Firenze e ieri sono stata con il mio ragazzo un giorno a Portofino, per ricordare il nostro primo anno insieme (che sarebbe per l'esatteza domani!). Nei prossimi giorni vi parlerò anche di questo magnifico posto.

Oggi volevo parlare con voi di questa maschera proposta dall'Erbolario, nella linea per capelli effetto reale, che come sapete se avete letto gli ultimi post, sto testando negli ultimi mesi.

Dal loro sito:
Maschera super nutriente ad azione restitutiva
per capelli secchi e sfibrati
Agli amminoacidi della pappa reale e al Burro di Karitè





Per questa specialità svolgere un’azione altamente nutriente e riparatrice a favore dei capelli secchi e sfruttati, aiutandoli a ritrovare corposità e setosità senza appesantirli, è realmente possibile. L’ottimo ma soprattutto esclusivo Complesso Ristrutturante ricco di Aminoacidi della Pappa Reale ha la prerogativa di ricostituire il fusto del capello facendo sì che risulti più robusto e resistente. Ideale per le chiome spente si rivela poi la spiccata verve emolliente  e ammorbidente del Burro di Karitè, che nutre attenuando la secchezza del cuoio capelluto. Tanta elasticità, volume e brillantezza ai capelli è poi assicurata dall’Olio di Inca Inchi, mentre i Fitosteroli di Crambe abissinica donano alla capigliatura il tocco della seta!
Quantità: 150ml
Prezzo consigliato: 13,00 €
Nota personale: Partendo dal fatto che in passato non ho utilizzato molte maschere per capelli, credendo che con le lunghe usando troppi prodotti il capello si sfibrasse sciupandosi, non ho molti termini di paragone, ma mi sono subito ricreduta in questa maschera. E' sicuramente tra tutti i prodotti della linea il mio preferito, la sto utilizzando una volta a settimana, di solito la applico 15 minuti prima sui capelli asciutti e poi risciacquo con solo shampoo, ma quando vado di fretta la utilizzo semplicemente dopo shampoo e balsamo lasciandola agire per 3 minuti per poi rischiacquare. E' molto morbida e lascia ai capelli quella giusta nutrizione e brillantezza che spesso perdono e devo dire che l'effetto restrutturante dura, almeno nel mio caso, per diversi giorni. 



Nessun commento:

Posta un commento