martedì 20 agosto 2013

Effetto Reale: l'Erbolario


Buonasera a tutti. Oggi vi volevo parlare di quest’ultima linea per capelli “effetto reale” dell’Erbolario. Ho appena comprato tutti e 6 i prodotti, per vedere se riesco a rimettere in sesto i miei poveri capelli dopo tutto questo sole estivo che li ha un po’ danneggiati e spenti.   Ho letto tanti commenti e sentito molte opinioni positive riguardo a questa nuova linea e così ho deciso di testarla personalmente.
Vi riporto l'intro che trovate direttamente sul sito dell'Erbolario (qui):
[Sono molteplici le cause che possono danneggiare il naturale splendore dei capelli, rendendoli inariditi, sciupati, spenti: gli agenti atmosferici, l'azione dei raggi UV, l'uso del phon. Le chiome risultano così sfibrate e indebolite, dapprima in superficie e successivamente anche nella loro struttura. Ed ecco che ci viene incontro la Natura, con un nutriente molto più che pregiato, addirittura "regale": la Pappa Reale.  È questo un alimento altamente proteico, che le api ottengono dalla trasformazione del polline e che utilizzano per favorire il longevo benessere delle strutture del loro corpo. Le api nutrici lo riservano alle larve, che vengono così alimentate per i primi giorni di vita. La Pappa Reale è altresì il nutrimento destinato all’ape regina per tutta la sua esistenza: grazie al suo contenuto d’eccezione in fatto di aminoacidi essenziali, proteine, carboidrati, minerali, lipidi, oligoelementi e vitamine rende possibile all’ape più “nobile” dell’alveare di vivere dai 3 ai 5 anni. Si capisce quindi perché la vita di un’ape operaia, invece, non superi i 30 o 40 giorni. Appare evidente che la Pappa Reale rappresenti un mirabile ricostituente naturale, a partire dal quale i Laboratori di Ricerca FitoCosmetica de L’Erbolario hanno progettato e creato Effetto Reale, una linea di ricette mirate per i capelli aridi e sfibrati, sviluppando formulazioni e fito-complessi del tutto esclusivi e inediti. Come nel caso degli Aminoacidi da Pappa Reale, che vantano un eccellente potere ristrutturante. Grazie a specialità formulate effettivamente in base alle loro esigenze, finalmente i capelli più secchi e provati potranno far mostra di un aspetto più vitale, resistente, morbido e brillante, riscoprendo un reale e naturale benessere!] 
Li ho acquistati proprio stasera e nei giorni successivi vi saprò parlare meglio di ogni prodotto singolarmente dopo averlo ben testato, intanto se qualcuno di voi avesse già provato questa linea è libero di esprimere la propria opinione, per chi invece avesse qualche domanda sarò felice di rispondervi.
Baci Baci

Good evening to all. Today I want to talk about this last line hair "Effetto Reale" dell'Erbolario. I just bought all six products to see if I can patch up my poor hair after all this summer sun that has them a bit 'damaged and dull. I have read many comments and heard many positive opinions regarding this new line and so I decided to test it personally.
You can find other information on the site that we report (here)
I bought them just today and the next few days I will know you speak better than any product after it has been well tested individually, in the meantime if any of you had already tried this line is free to express their opinion, for those who prefer a few questions I will be happy to answer
Kiss Kiss



Ps: dimenticavo di dirvi che acquistando due o più prodotti della linea avrete in regalo questo carinissimo Kit giallo con spazzola e pettine abbinate, un motivo in più per comprarli direi ;)



Nessun commento:

Posta un commento