domenica 28 luglio 2013

My Week on Instagram


Buongiorno a tutti. Eccomi qua.
Sono stata via una settimana, e come avrete visto non ho avuto il tempo per scrivere.
Se mi avete seguito su Instagram, al mio profilo @evacervelli, avete sicuramente visto parte della mia settimana. Mi sono concessa 7 giorni di pausa e relax nella mia casa a Castiglione della Pescaia, un paesino balneare in provincia di Grosseto, Toscana.
Qui sotto vi riporto alcuni frammenti scattati su Instagram.
Bye Bye

Good morning everyone. I'm here
I've been gone a week, and I have not had time to write.
If you have followed me on Instagram, my profile @evacervelli, you have surely seen part of my week. I was given seven days to relax in my house to Castiglione della Pescaia, a seaside village in Tuscany.
Below we report some fragments clicked on Instagram.
Bye Bye













Nessun commento:

Posta un commento